domenica 27 novembre 2011

Adriano Celentano

Oggi tanto per cambiare ho visto l'intervento di Alfano nella convention del pdl....
Le solite banalità ovviamente ma mentre parlava ha detto improvvisamente qualcosa del genere "il pdl protegge le famiglie, le famiglie normali, cioè composte da una mamma e un papà"..
Ma grandissima testa di cazzo come puoi parlare di famiglia proprio voi??? Al diavolo le famiglie "normali" io ho sempre creduto che l'unità famigliare và oltre i vincoli di sangue, se delle persone si vogliono bene e sostenersi da una passione non condizionata (non parlo solo di due enità ma anche tante entità) chi li impedisce di diventare una famiglia? Per me una famiglia è un entità di cui le persone collaborano senza fini o utilità...
in definitiva caro Alfano penso che preferisco il mio concetto di famiglia che le vostre famiglie di facciatata che rappresentano una maschera cattol-conservatore che mi fà schifo al cazzo!!! Comunque grazie a queste parole molte persone non vi voteranno e perderete e cadrete nella polvere (spero in prigione)!!!!


P.S: Lo sò, è un post molto cattivello ma quelle affermazioni mi hanno fatto gelare il sangue

Nessun commento:

Posta un commento