lunedì 21 novembre 2011

Buffy l'ammazzavampiri

Comunque dopo due commenti non vi ho ancora spiegato che voglio farne di questo blog, di questo mio angolo (non mi è mai piaciuto questo termine troppo chiuso, un'angolo deve avere minimo due lati xD)...anzi di questa mia agora...innanzitutto, visto che molti si lamentano che io parlo poco di me stesso, vorrei fare minimo un commento al giorno, inoltre vorrei mettere delel sezioni tra le quali sicuramente videogiochi (sicuramente in futuro farò recensioni), fotografia (mi diletto a fare fotografie orrende) e scritti (mi piace scrivere, sicuramente posterò molte cose a tal riguardo)!!!


In poche parole voglio rendere questo blog cazzuto e interessante, lo sò la strada sarà irta di pericoli e cedimenti ma è da tempo che ho intenzione di inziiare questo progetto, un progetto che aiuterà più me che voi (anzi spero anche voi...cioè...non mi giudicate egoista xD)

1
Un motivo perchè lo faccio è sicuramente per imparare ad finire qualcosa, io faccio tante cose ma non ne compio mai la fine, questo blog è una sfida con me stesso....

2
Per parlare di me, dei miei pensieri e delel mie preozzupazioni...penso che se scritte diventano abbastanza indelebbili come monito per il mio futuro

3
Per discutere su ciò che mi piace, penso di sapere un pò di cose ababstanza interessanti da condividere!!!



Comunque ormai l'ho iniziato, spero che i prossimi post, siano più interessanti e formativi!! ciaooo!!!

P.S: Continua l'epopea dei titoli random

Nessun commento:

Posta un commento