martedì 22 novembre 2011

Mufasa

Che palle, oggi sono motlo seccato, ho incontarto nella mia strada un azienda poco seria che ha come nome Fastweb che per un mese mi ha lasciato in tredici, con un modem che deve arrivare!!! Anzi più ci penso, più mi innervosisco...non ci voglio più pensare, voglio solo dire che se uno esige rispetto e serietà, molte volte viene preso a calci!!!

Comunque oggi parlando tra i colleghi abbiamo parlato del gene agoista, sapete cose eh? una rpida ricerca male non fà...si...è giusta come teoria e si può applicare benissimo alal teoria Darwinana..ma io non sono d'accordo, come non lo ero ai tempi quando studiavo gli empiristi inglesi del seicento che più o meno dicevano la stessa cosa....si..è vero...noi siamo egoisti, siamo manifestazione dei sensi, il nostro più grande desiderio è la sopravvivenza, tutto il resto è nulla...ma l'amore? Non amore nel senso più stretto del termine ma l'amore universare, quello che ha movimentato i grandi del passato con le loro straordinarie opere, l'amore che viene raggiunto da un artista alla prima pennelata, l'amore che proviamo dinanzi all'aurora boreale, l'amore per il proprio lavoro, per la propria vita, per se stessi e per tutto quello che ti sta intorno!!!!

Un vita egoista è utile ma una vita senza amore è la morte!

Nessun commento:

Posta un commento