venerdì 25 novembre 2011

Enrico Fermi


Sapete in vita mia non ho mai praticato uno sport, non sò, nel mio piccolo paese non c'enerano di interessanti (o almeno da qul che sapevo) e quindi ho evitato quella fase della vita che si fanno 10.000 sport!!! (Judo da piccolo ho fatto ma non ricordo nulla)

E' da un mesetto che pratico la kick boxe e devo ammettere che i genitori avevano ragione di far praticare sport ai bambini: non solo ti allena il fisico ma inzii a capire il gioco di squadra, la collaborazione in un gruppo e l'aiutarci reciprocamente...si l'ho scoperto a 22 anni ma nelal vita si impara sempre!!!

Sono molto felice di questo nuovo sport, inannzitutto sto diventando più coordinato nei movimenti e poi sto acquistendo stile e padronanza del mio corpo, cosa che prima ne avevo assai poca; inoltre mi sono trovato in un bel gruppo che si ride e si scherza, in poche parole ci sto andando volentieri (anche se gli allenamenti sono massacranti, dannate flessione le faccio da schifo xD) e vorrei continuarlo perchè innanzitutto mi piace e poi vorrei completare qualcosa, questa è una di quelle...passo è chiuso!!!


Nessun commento:

Posta un commento