domenica 20 novembre 2011

Marcus Schenkenberg

Da oggi anch'io divento un blogger...(un blogger sarebbe il giornalista/letterario dell'età informatica? nevvero?)
Mmh...rispetto al passato iè più comodo di usare un calamaio, una pergamena e comprare un intestazione del giornale xS (la forma è diversa ma il contenuto è uguale!!)

Piacere sono dhavamba, uno studente d'informatica con la passione dei viaggi mentali e di tute le porcate che un blog deve avere!!! xD



Alcuni aprono un blog per diventare famosi, altri per scrivere storie di vita altri come un diario personale, anzi non personale, più di sfogo, visto che qua sulla "nuvola" il personale e il collettivo si mescolano in un modo sublime...comunque io appartengo principalmente all'ultima categoria, scriverò miei pensieri e sensazioni...ma chissa? spero di rendere il blog più interessante, visto che voi futuri lettori, tranne se siete masochisti, non leggerete solamente le mie pippe mentali!!!! (lo spero!!!)

Comunque questo è la prima dscussione del mio blog, per significa molto e spero che in futuro vi spiegherò anche il perchè!!!
Ciao, al prossimo post!!!!


P.S: Il titolo della discussione è il nome di un supermodello svedese, l'ho messo visto che mi sembrava un idea carina mettere come titolo la pagina che stavo esaminando nel frattempo!!!


P.S 2 (la vendemmia): Ma ora in voi la domanda sporge spontanea, perchè stavo guardando la pagina di un supermodello svedese? :D

Nessun commento:

Posta un commento